Visita all’ Orto Botanico Corsini

Questa mattina i ragazzi della scuola media di Porto Ercole sono andati in visita all’Orto Botanico Corsini.

24 Novembre 2023

L’organizzazione di questa intensa e lieta giornata è stata possibile grazie alla collaborazione tra il Comune del Monte Argentario, l’Orto Botanico Corsini e la partnership con il Ministero della Cultura. I nostri alunni hanno potuto assistere alla messa in dimora delle piante dunali seguiti e assistiti anche dai ragazzi dell’Istituto Agrario di Grosseto e dai loro professori. Alla giornata hanno presenziato la Dirigente Dott.ssa Laura Valenza, l’Assessora all’Istruzione Dott.ssa Paola Pucino e la Direttrice dell’Orto Botanico Corsini che ringraziamo per la proficua opportunità e stupenda accoglienza.